All’aeroporto di Cuneo arriva la lounge a misura di bambino

25 Maggio 12:41 2017 Stampa questo articolo

Si chiama Globo Kids Lounge la nuova area giochi a disposizione delle famiglie in partenza dallo scalo di Cuneo, inaugurata con taglio del nastro da parte di Giuseppe Viriglio, presidente dell’aeroporto piemontese.

«Child e infant rappresentano circa il 20% dei passeggeri in partenza da Levaldigi – spiegano Anna Milanese e Nicola Romanelli, rispettivamente direttore generale dello scalo e founder di brandsavetheworld, pr agency dell’aeroporto di Cuneo – Per loro abbiamo immaginato uno spazio giochi super attrezzato e attiguo al bar in area di partenza, per trasformare l’attesa del volo in un momento di puro divertimento».

Importante l’apporto offerto da Globo Giocattoli, azienda veronese che ha contribuito alla realizzazione della lounge fornendo i giochi di alcuni dei suoi brand tra cui Legnoland, Vitamina G e W’Toy.

«Offrire ai più piccoli un luogo tutto dedicato a loro dove divertirsi prima di un viaggio è per noi importante – afferma Christian Montolli, marketing manager di Globo – Questa lounge è la perfetta sintesi dei progetti che stiamo perseguendo in questi mesi riguardo l’educazione e la crescita del bambino attraverso il gioco». 

L'Autore