Alla scoperta dell’estate italiana con Carrani Tours

Alla scoperta dell’estate italiana con Carrani Tours
18 giugno 07:00 2019 Stampa questo articolo

Indipendente e affamato di scoperta: è così il viaggiatore a cui abbiamo pensato creando le nostre proposte per questa stagione. Perché d’estate, la voglia di uscire dalla routine quotidiana per raggiungere località da sogno, si fa sentire. Ecco allora i Minitours a tema, pacchetti di viaggio no-frills per assaporare tutto il meglio delle coste italiane in pochi giorni, e il Fantasia of Puglia per godere in tutta calma della bellezza mozzafiato di questa regione.

TUTTO IL PROFUMO DEL MEDITERRANEO

Nei nostri Minitours c’è tutto il profumo del Mediterraneo: quello dei limoni di Sorrento, quelli di lavanda e rosmarino del parco nazionale delle Cinque Terre, quello della pizza appena sfornata a Napoli. Destinazioni da incanto come la Costiera Amalfitana e i suoi arroccati villaggi color pastello, il relax termale di Ischia e gli straordinari colori della Grotta Azzurra a Capri oppure il fascino senza tempo di Venezia e delle rovine di Pompei.

L’esclusività a prezzi contenuti è uno degli elementi che rendono i Minitours una delle formule più amate dai nostri viaggiatori, particolarmente per le località sulla costa. La conferma? Ancora una volta i nostri Dolce Vita e Dolce Vita Luxury sono stati premiati con il Travellers’ Choice Award di TripAdvisor.

Anche quest’anno abbiamo confermato la scelta eco-friendly del viaggio in treno con Ferrovie dello Stato, e abbiamo lavorato per poter offrire un’accoglienza d’eccezione, arricchendo il nostro catalogo con i luxury hotel Rocco Forte e Belmond. Per far sentire a casa anche il viaggiatore più esigente.

LA PUGLIA: META TOP 2019

Lo dice anche il New York Times: la Puglia è in per il 2019. Anche per questo siamo così orgogliosi del Fantasia of Puglia, una delle nostre proposte di tour più recenti, con partenza da Bari in formula small group. Sei giorni di viaggio per vedere, toccare e assaggiare la regione nella maniera più autentica: pernottando nel fiabesco Trulli Holidays Resort di Alberobello, cenando in una masseria salentina a Lecce e passeggiando lungo le bianche vie di Locorotondo, Ostuni e Otranto.

Imperdibile poi una tappa presso la straordinaria Matera, capitale europea della cultura 2019, per visitare i sassi, le architetture rupestri uniche al mondo. Un patrimonio di valore inestimabile che è stato dichiarato protetto dall’Unesco nel 1993, tre anni prima della misteriosa struttura medievale di Castel del Monte, altra tappa clou del nostro Fantasia of Puglia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore