Alla scoperta del Perù insolito con il webinar Gastaldi del 22 novembre

Alla scoperta del Perù insolito con il webinar Gastaldi del 22 novembre
13 Novembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Un viaggio virtuale in un Paese affascinante da scoprire in tutte le sue sfaccettature, un’occasione di formazione vera e propria per le agenzie di viaggi che seguiranno comodamente gli itinerari dalla loro scrivania. Dopo il primo webinar sul “Perù classico” di Gastaldi Holidays (in collaborazione con Promperú) su TravelID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo, giovedì 22 novembre alle ore 13.30 arriva Perù Insolito – Proposte originali per viaggiatori unici.

L’appuntamento – dedicato a come arricchire un viaggio in Perù e conoscere il popolo e il territorio – sarà condotto da Valentina Ricotta, product manager di Gastaldi Holidays, e Serena Novero, marketing account di Global Tourist Consulting, ufficio di pubbliche relazioni di Promperú in Italia.

Il webinar, gratuito e interattivo, esplorerà il nord del Perù, con la fortezza in pietra di Kuelap costruita dalla cultura Chachapoyas, secondo sito archeologico più importante del Paese dopo Machu Picchu. Un’attenzione particolare all’Amazzonia, esperienza da vivere in prima persona negli ecolodge. Inoltre, i siti Unesco, le feste popolari, i trekking come il Camino degli Inca, la montagna colorata di Vinicunca, la notte sospesa sul canyon della valle sacra e molto altro. Un webinar per scoprire novità e opportunità da offrire ai clienti per un viaggio unico e indimenticabile. È prevista una promozione per le adv che partecipano a entrambi gli appuntamenti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore