All Nippon Airways supporting partner di Tokyo 2020

All Nippon Airways supporting partner di Tokyo 2020
09 Agosto 07:00 2019 Stampa questo articolo

All Nippon Airways (Ana) sarà supporting partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020: nei giorni scorsi è stato firmato un accordo con il Comitato organizzatore dell’evento olimpico.

Ana, che rappresenta la più grande compagnia aerea nipponica per flotta e collegamenti, collaborerà con Japan Airlines Co. (Jal) per trasportare la fiamma olimpica dalla Grecia al Giappone. Le due principali compagnie aeree giapponesi uniranno dunque le forze per diffondere lo spirito olimpico in tutto il Paese, trasportando la fiamma attraverso 47 prefetture in 121 giorni.

«Il Giappone è impaziente di accogliere tutto il mondo, nella sua capitale, per i Giochi Olimpici e Paralimpici estivi di Tokyo 2020 – ha dichiarato Yuji Hirako, presidente e ceo di Ana – La nostra aerolinea, che è sempre stata un’ambasciatrice dell’ospitalità e della cultura giapponese, non poteva che fare la sua parte come supporting partner incaricato di condividere lo spirito di unità e cordialità durante questo spettacolare evento».

“In qualità di supporting partner  – si legge in una nota della compagnia –  i vertici di Ana assicurano fin d’ora il massimo impegno operativo per sostenere il Comitato organizzatore di Tokyo 2020 e per garantire che i Giochi  siano un’esperienza memorabile per atleti, tifosi e spettatori”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore