All Nippon Airways lancia il no stop Tokyo-Perth

All Nippon Airways lancia il no stop Tokyo-Perth
09 Gennaio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Nuovo volo diretto tra Tokyo e Perth per All Nippon Airways da settembre. Il collegamento tra la città giapponese e quella australiana sarà operato giornalmente dallo scalo Narita (partenza 11.10, arrivo 20.15), con Ana che diventerà così la prima compagnia aerea nipponica a volare regolarmente su Perth dal Giappone, destinazione molto ambita per gli australiani che attirerà ancora più visitatori con la Coppa del mondo di rugby prevista nell’autunno di quest’anno.

Inoltre, la posizione nell’emisfero settentrionale conferisce al Giappone una diversa stagionalità rispetto all’Australia, aumentandone l’attrattiva turistica per i viaggiatori che cercano di scappare dal clima invernale o dal caldo estivo. Il volo, però, si rivolge anche ai viaggiatori d’affari, con Ana che si aspetta un aumento dei viaggi business fra i due Paesi negli anni a venire.

«Siamo entusiasti di aggiungere Perth alla nostra lista di destinazioni internazionali e siamo felici di collaborare con Tourism Western Australia, l’aeroporto di Perth e Tourism Australia – ha dichiarato Seiichi Takahashi, senior vice president di Ana – La città è nota in tutto il mondo come meta turistica e centro economico, e non vediamo l’ora di rendere più facile viaggiare tra Tokyo e Perth».

Intanto, All Nippon Airways prosegue con i preparativi per il lancio del nuovo collegamento da Vienna, disponibile dal prossimo febbraio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore