Alitalia, il Roma-Los Angeles operativo anche d’inverno

30 Maggio 15:55 2017 Stampa questo articolo

Alitalia estende anche alla stagione invernale i voli diretti fra Roma e Los Angeles. La compagnia italiana, che negli ultimi anni ha effettuato questo collegamento solo nel periodo fra aprile e ottobre, ha deciso di prolungare il servizio anche nei mesi invernali con tre voli alla settimana.

Il Roma-Los Angeles è l’unico collegamento diretto fra l’Italia e la costa occidentale degli Usa e permette non solo di raggiungere le località turistiche della California, ma grazie al codeshare con Delta Air Lines è possibile proseguire verso numerose altre destinazioni del Nord, Centro e Sud America.

L’operativo dei voli Alitalia su Los Angeles prevede partenze il mercoledì, il venerdì e la domenica alle ore 10.00 da Fiumicino con arrivo in California alle ore 14.10 locali. Da Los Angeles si riparte alle ore 16.10 locali per atterrare a Roma Fiumicino alle ore 13.10 del giorno successivo. Con questi voli, saranno 33 le città italiane e internazionali che potranno raggiungere la California il prossimo inverno.

I collegamenti su Los Angeles verranno effettuati con aerei Boeing 777 da 293 posti, divisi in tre classi di servizio (business, premium economy ed economy). Durante la stagione invernale 2017/2018 Alitalia collegherà l’Italia a quattro destinazioni negli Usa: New York (da Roma Fiumicino e Milano Malpensa), Boston, Los Angeles e Miami (da Roma Fiumicino).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore