Alitalia, da ottobre codeshare con All Nippon Airways

Alitalia, da ottobre codeshare con All Nippon Airways
23 Marzo 14:33 2018 Stampa questo articolo

Nuova partnership commerciale per Alitalia che ha siglato un accordo di codeshare con la compagnia giapponese All Nippon Airways.

L’accordo prevede che dal 28 ottobre 2018 i due vettori comincino a operare congiuntamente sui collegamenti diretti fra l’Italia e il Giappone effettuati da Alitalia e su una serie di rotte domestiche in Giappone e in Italia. L’intesa commerciale include anche vantaggi per i rispettivi frequent flyer.

Alitalia effettua voli diretti da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa per Tokyo Narita, sui quali Ana applicherà il proprio codice di volo NH.

La compagnia italiana applicherà il proprio codice AZ ai voli operati da Ana fra Tokyo Narita e Osaka, Fukuoka, Okinawa, Sendai e Sapporo, in coincidenza con i voli Alitalia provenienti da Roma e Milano.

Ana applicherà il proprio codice di volo anche ai collegamenti Alitalia da Roma Fiumicino verso Milano Malpensa, Venezia, Firenze, Torino, Bologna e Napoli.

Alitalia e All Nippon Airways, inoltre, collaboreranno nell’ambito dei programmi frequent flyer, favorendo l’accesso reciproco ai rispettivi soci e offrendo importanti vantaggi come ad esempio la possibilità di accumulare miglia sulle rotte in codeshare e di spenderle sul network delle due compagnie.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli