Alidays, oltre 60 agenti al roadshow Mauritius

28 Novembre 08:35 2019 Stampa questo articolo

Si è concluso il roadshow Mauritius in tre tappe organizzato da Alidays Travel Experiences nei mesi di ottobre e novembre per sostenere la destinazione e le sue risorse. Gli eventi hanno visto la partecipazione di numerose agenzie di viaggi, che hanno aderito alle tre giornate formative del t.o. milanese in collaborazione con i partner commerciali che operano sul territorio.

Circa 60 gli agenti intervenuti, che hanno avuto l’occasione di interfacciarsi con la compagnia di bandiera mauriziana e con catene alberghiere selezionate per scoprire le potenzialità di un’isola tropicale che conserva il suo fascino ancestrale.

Il primo appuntamento del 3 ottobre si è tenuto a Como. Ad accogliere gli ospiti erano presenti i sales di zona di Alidays e Marianna Salerno, destination manager dell’azienda per l’Oceano Indiano.

Durante le tappe, hanno affiancato Alidays partner come Francesca Scardia e Gianna Insolito, sales representative di Air Mauritius, Ida Buonanno e Valentina Giagu per Mauritius Tourism Promotion Authority, Laura Nicolao e Michele Consigliere del gruppo alberghiero Constance Hotels, Resorts & Spa, Maurizio Maggi, sales representative in Italia di Veranda Resorts e Concetta Rossetti per Sun Resorts. Il ciclo di incontri, formulati come meeting lunch, ha poi fatto tappa a Padova, chiudendosi a Genova.

Gli eventi si inseriscono in un progetto di attività più ampio, che mira a promuovere Mauritius come meta ideale in ogni momento dell’anno e adatta a tutti. L’isola si presta a intercettare più pubblici – dai viaggi per famiglia alla luna di miele – e con ogni capacità di spesa. Oltre alle spiagge, al mare e ai resort, Mauritius vanta scorci pittoreschi che testimoniano il passato coloniale, un entroterra lussureggiante e una cucina squisita di impronta creola.

Tra gli obiettivi del tour operator c’è anche quello di cogliere le esigenze dei clienti italiani, soprattutto nella scelta delle sistemazioni, motivo per cui conferma il sodalizio con le migliori catene alberghiere presenti nell’area geografica. Tra le novità, la riapertura del Resort C Mauritius.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Nella stessa categoria