Alidays, in arrivo il nuovo concept di catalogo Momenti

24 Settembre 11:40 2019 Stampa questo articolo

Tutto pronto per il lancio di Momenti, ultima creazione di Alidays: si tratta non un semplice catalogo di viaggi, ma piuttosto un compendio della filosofia aziendale dallo stile grafico fresco e vivace, che s’incentra sul ruolo distintivo attribuito alla persona, nucleo di memoria, aspettative, sogni. Il tour operator lo presenterà durante la prossima edizione del Ttg.

“Ogni viaggio è una storia da ricordare” è il motto che compare in calce al volume ed esprime l’ambizione programmatica di Alidays: presentarsi al partner agenziale e, tramite lui, al cliente, entrambi membri di un circolo virtuoso, condiviso, di competenze e conoscenze, come il referente ideale per progettare e vivere un’esperienza che rimanga per sempre nel bagaglio interiore di chi la fruisce, che vada a rimpinguarlo di momenti inamovibili, di attimi da rammemorare, rievocare e celebrare.

Per questo il catalogo raccoglie proposte di viaggio, dettagliate e quotate – con approfondimenti e un corposo apparato fotografico – pensate per quanti vogliono disegnare, con altre persone, geografie dell’affetto e della memoria, così da riscoprire un mondo vivo, cangiante a seconda delle circostanze, del tempo, dei compagni di viaggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore