Alidays, arriva il Vakarufalhi Island Resort alle Maldive

13 Luglio 10:46 2018 Stampa questo articolo

Dal prossimo 21 dicembre l’esclusivo Vakarufalhi Island Resort, nell’atollo di Ari Sud, entra nella programmazione Maldive di Alidays Travel Experiences che, avendo camere in allotment, può fornire conferma immediata delle prenotazioni.

Già familiare alla clientela italiana, il Vakarufalhi Island Resort è la giusta soluzione per chi vuole concedersi una vacanza al mare all’insegna del relax e su misura. Il resort – sia per coppie che per famiglie – propone agli ospiti un totale di 74 camere dallo stile contemporaneo suddivise in garden, beach e water villa, con quest’ultima categoria che vanta dimensioni molto ampie e accesso diretto al mare dalla propria terrazza privata.

A disposizione della clientela, inoltre, un articolato programma di attività sportive oltre al diving e al fitness center e alla Spa, per chi vuole concedersi momenti di remise en forme. Ricca anche l’offerta culinaria: l’Ilaa Restaurant, costruito in tipico stile maldiviano, offre servizio buffet con piatti della cucina locale e internazionale, tra cui pasta fresca fatta in casa, pizza, gelato artigianale, dolci e frutti tropicali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore