Alessandro Rosso ora cede il Mice a Rossoevolution

Alessandro Rosso ora cede il Mice a Rossoevolution
01 Marzo 14:08 2018 Stampa questo articolo

Nuovo capitolo nella saga Alessandro Rosso Group. Dopo aver venduto il t.o. Best Tours e subito dopo le agenzie di viaggi Please Give Way, passa ora le divisioni Mice e healthcare a una nuova società: Rossoevolution Srl, guidata da Daniele Rosso (cugino di Alessandro, classe 1977, ndr) nel ruolo di presidente, affiancato da Rosalba Barro e Loredana Vavassori. La sede è in Piazza Gerusalemme 12, a Milano.

“Un passaggio generazionale che può contare sull’esperienza e sul know how di due manager che hanno contribuito in modo determinante alla nascita e alla crescita di Alessandro Rosso Group”, si legge in una nota dell’azienda.

«Abbiamo scelto il payoff moved by passion per testimoniare la nostra passione per questo lavoro. Un’energia che ci spinge a un continuo rinnovamento e rafforza il lavoro di tutti i componenti del nostro team», commenta Daniele Rosso.

Alessandro Rosso Group, è bene precisarlo, continuerà a esistere focalizzandosi sulle attività di dmc, allestimenti, Expo, settore alberghiero e ristorazione.

L'Autore