Albawings, a dicembre decolla la rotta Tirana-Forlì

by Redazione | 5 Novembre 2021 13:17

Albawings continua a investire sull’Italia e dal 16 dicembre lancia la nuova rotta dall’Albania (Tirana) verso lo scalo di Forlì con due frequenze settimanali il giovedì e la domenica.

Il nuovo collegamento, operato con aeromobili Boeing 737 andrà a integrarsi nell’attuale network della compagnia avvicinando la Romagna al Paese delle Aquile.

Le tariffe partiranno da 35.99 euro sola andata offrendo incluso nel prezzo fino a 30 kg di bagaglio, tra cabina e stiva, e la selezione del posto a bordo.

Sarà possibile prenotare i voli Albawings tramite il sito della compagnia, il call center in lingua italiana, la rete delle agenzie di viaggi sul territorio e le adv online.

Qui il commento di Alessandro Sozzi, direttore generale di Fa, la società che gestisce lo scalo romagnolo:
«Accogliamo con soddisfazione le decisione del vettore albanese Albawings di operare dall’aeroporto di Forlì con due frequenze settimanali a partire dal 16 dicembre. Siamo sicuri che questo nuovo collegamento dal nostro aeroporto produrrà importanti benefici al territorio e favorirà il già importante flusso di passeggeri tra il nostro bacino d’utenza e l’Albania».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/albawings-a-dicembre-decolla-la-rotta-tirana-forli/