Albatravel, tris di donne nel nuovo management

by Redazione | 6 Marzo 2019 11:22

Luca Fenzo, direttore generale di Albatravel-Whl, ufficializza tre nuovi manager a capo delle maggiori direzioni del Gruppo.

Alla guida della direzione operativa, infatti, viene nominata Valentina Mandile – dal 2003 in azienda – che sovraintenderà e coordinerà tutte le attività dei diversi uffici, con lo scopo di sviluppare nuove e condivise procedure operative e di customer service, al fine di rendere più efficiente la vendita dei prodotti e il servizio di supporto alle agenzie di viaggi.

Mara Nuzzo, che collabora con Albatravel dal 2009, ricoprirà il ruolo di director of international partnership. Nuzzo avrà la responsabilità di tutti gli accordi con i principali provider internazionali di servizi alberghieri e con i principali clienti stranieri.

«È una scelta precisa e fortemente significativa per noi – spiega Fenzo – Abbiamo puntato decisamente sulle donne per il rilancio strategico che sta caratterizzando l’operato di Albatravel in questo momento. Già presenti in azienda da anni e quindi profonde conoscitrici del settore, saranno al cuore della nostra innovazione digitale mettendo creatività e abilità multitasking, doti decisamente femminili, per sviluppare i piani di vendita, implementare il business tramite nuove partnership commerciali e gestire le relazioni con le agenzie clienti».

A capo della direzione prodotto sarà Ekaterina Nikolaeva che, con la sua esperienza nella contrattazione alberghiera, avrà il principale compito di sviluppare l’acquisizione diretta dei prodotti, con una particolare attenzione alla qualità e alla competitività, coordinando le attività dei responsabili di tutti i prodotti. «Nikolaeva si occuperà inoltre, in collaborazione con il marketing, della creazione di strategie di promozione di prodotti realmente convenienti che le agenzie ci richiedono», conclude Fenzo.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/albatravel-tris-donne-nel-management/