Albatravel si riorganizza:
la nuova mappa dei sales

Albatravel si riorganizza:<br> la nuova mappa dei sales
23 Gennaio 11:42 2019 Stampa questo articolo

Riorganizzazione totale della forza vendite in casa Albatravel-Whl – che quest’anno compie 30 anni di attività – con il disegno di nuove aree e un presidio del territorio più serrato. Così il 2019 del Gruppo viene inaugurato da un ulteriore sviluppo che mira a garantire in modo più diretto i suoi servizi per le agenzie di viaggi italiane.

Sotto la direzione di Luca Riminucci, quindi, la forza vendite sarà suddivisa in cinque aeree territoriali con a capo Renata Pucci, Sabrina Sanò, Roberto Pagnotta, Oliviero Polli e Simona Mari.

Luca-Riminucci

Luca Riminucci, direttore vendite Albatravel-Whl

IL CENTRO ITALIA. Nasce, quindi, un nuova area per Lazio, Sardegna e Umbria con a capo Renata Pucci, che seguirà direttamente le vendite di Roma direzionali e Sardegna. Pucci sarà supportata da Manuela Iarussi per Roma, Latina e Frosinone e dalla new entry Fabiana Fefé, che da più di 20 anni opera come manager nel settore viaggi e che seguirà Umbria, Rieti, Viterbo e Roma.

Simona Mari, invece, entra in azienda come nuovo area manager per la zona Toscana, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. Ad affiancarla Nicolò Zanotti per le zone di Pesaro, Ancona, San Marino, Emilia Romagna escluso Piacenza e Ferrara, Gabriele Zauli per la Toscana escluso Firenze e Anna Di Colli per Abruzzo, Molise e Marche escluso Ancona e Pesaro.

SUD E ISOLE. Nuovo capo area anche per Puglia, Basilicata e Calabria: Sabrina Sanò, che sarà affiancata da Valerio Aga a seguire le zone di Lecce, Brindisi e Taranto. Il nuovo ingresso Giovanni Garofalo sarà responsabile per le zone di Bari, Foggia, Basilicata, Calabria, Barletta, Andria e Trani.

Lo storico Roberto Pagnotta, che vanta una ventennale esperienza nel settore vendite di compagnie aeree e tour operator, sarà ancora capo area per Campania e Sicilia con la sua squadra composta da Nino Crispo (Napoli provincia, Caserta, Avellino e Benevento), Valerio Toscano (Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Enna e Malta) e Tomas Crisafulli (Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta).

IL NORD. L’area Liguria, Piemonte, Lombardia, Val d’Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, infine, è diretta da Oliviero Polli che seguirà direttamente le vendite di Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbania, Cusio, Ossola e Milano direzionali.

Polli sarà affiancato da una ricca squadra composta da: Daniela Guglierminotti, new entry che, dopo aver ricoperto ruoli commerciali in grossi gruppi turistici, si aggiunge al team per  seguire le zone di Bergamo, Brescia, Lodi, Pavia, Cremona, Milano e Piacenza, Andrea Rivali (Liguria, Torino, Cuneo e Asti), Francesco Delfino (Monza, Brianza, Varese, Como, Lecco, Sondrio e Milano), Lisa Barbieri (Trentino Alto Adige, Padova, Vicenza, Verona e Mantova) e Marco Mattelloni (Friuli Venezia Giulia, Treviso, Venezia, Belluno, Rovigo e Ferrara).

«Annunciamo con orgoglio la nuova squadra che si arricchisce di figure dalla forte esperienza. Abbiamo disegnato quattro nuove zone di competenza con nuovi professionisti che si uniranno a risorse che da anni contribuiscono al successo del Gruppo – commenta Luca Riminucci – Desidero augurare buon lavoro alla forza vendita e in particolare ai nostri capi area che ci aiuteranno nell’obiettivo di consolidare ulteriormente il trend di sviluppo rafforzando il rapporto con le agenzie, anche grazie a una radicata capillarità della rete su tutto il territorio italiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore