Albatravel si riorganizza: ecco la nuova struttura

Albatravel si riorganizza: ecco la nuova struttura
01 Marzo 12:49 2018 Stampa questo articolo

Albatravel annuncia le sue novità a livello organizzativo che coinvolgono tutte le aree di riferimento dell’operatore, dal prodotto alla struttura commerciale fino all’It.

Luca Fenzo, assume la carica di managing director di Whl con delega anche all’ottimizzazione di tutte le attività che fanno capo al settore dell’information technology del Gruppo Albatravel.

Luca Riminucci – da 13 anni in Albatravel come responsabile commerciale delle sede veneziana – assume un ruolo nazionale in qualità di direttore vendite con la responsabilità di riorganizzare la squadra italiana e armonizzare le strategie di vendita e le attività di promozione sul territorio.  A Mauro Bighin è affidato l’incarico di potenziare e riorganizzare 2 prodotti strategici: il dynamic packaging e la sezione dedicata a tour e itinerari nel mondo.

Roberto Pagnotta, storica figura del Gruppo, diventa responsabile commerciale Campania e Sicilia  con il compito di coadiuvare tutte le attività sales e l’ulteriore sviluppo di queste due regioni.  In un’ottica di potenziamento del reparto Crociere già da qualche settimana è stata annunciata la nomina di Marco Depascale come Cruise Development Manager a livello nazionale.

Raffica di new entry, poi, nel sales team: nel Lazio, coordinato da Riccardo Cametti, arrivano Renata Pucci e Fabio Giuri che affiancheranno Manuela Iarussi; Nino Crispo in Campania; Tomas Crisafulli e Valerio Toscano in Sicilia e Nicolò Zanotti in Veneto.

«É questo uno dei momenti più prolifici degli ultimi anni per Albatravel, dopo il cospicuo potenziamento di prodotto intrapreso già dai primi giorni del 2018, e che proseguirà nei prossimi mesi con l’arrivo di 21 nuove integrazioni Xml, il Gruppo ha lavorato anche sulla struttura organizzativa aziendale per fortificare ancor più il presidio territoriale ed essere sempre più in linea alle esigenze delle agenzie e quelle del mercato», commenta il direttore commerciale e marketing, Fabio Giangrande.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore