Albatravel-Ncl, pacchetto speciale per le crociere in Nord Europa

Albatravel-Ncl, pacchetto speciale per le crociere in Nord Europa
19 Novembre 15:20 2018 Stampa questo articolo

Prosegue la collaborazione tra Albatravel Norwegian Cruise Line con il lancio di un pacchetto speciale per le crociere nel Nord Europa in formula Premium All Inclusive e volo incluso alla tariffa di 99 euro. Una promozione riservata a chi prenoterà entro il 4 gennaio l’itinerario a bordo delle navi Gateway e Pearl per partenze da maggio a ottobre 2019.

«Siamo soddisfatti che la partnership con Ncl vada avanti. Si tratta di un’esclusiva molto valida riservata da Albatravel alle agenzie di viaggi italiane. Il pacchetto include una serie di servizi a bordo quali un’ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche, esperienze culinarie, intrattenimento e ristoranti aperti h24, mance, tasse di servizio e divertimenti di bordo», ha commentato Luca Riminucci, direttore vendite del Gruppo Albatravel-Whl.

«Le crociere sul Baltico di Norwegian Cruise Line sono tra le migliori del mercato: le navi Gateway in partenza da Copenaghen e la Pearl da Amsterdam offrono itinerari tra i più completi toccando le località di maggior interesse, per far vivere un’esperienza unica in Nord Europa. Il volo, da Roma e Milano, costerà sempre 99 euro a persona, tasse e trasferimento inclusi. L’offerta, la cui disponibilità sarà comunque soggetta a riconferma è prenotabile dal portale Crocierepro by Albatravel direttamente all’interno della piattaforma del Gruppo», ha aggiunto Riminucci.

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore