AlbaStar ottiene la certificazione Iosa

AlbaStar ottiene la certificazione Iosa
13 giugno 07:00 2019 Stampa questo articolo

La compagnia aerea spagnola, AlbaStar, ha ottenuto la certificazione Iosa (International Operational Safety Audit), lo standard di riferimento a livello globale progettato per valutare i sistemi di gestione e di controllo operativo delle compagnie aeree rilasciata da Iata.

«Le verifiche a cui AlbaStar si è sottoposta hanno accertato che la compagnia aerea soddisfa i requisiti internazionali in termini di sicurezza, che è stata analizzata in tutte le aree operative, comprese le operazioni di volo, l’assistenza a terra, la gestione della sicurezza e la manutenzione. La certificazione Iosa garantisce che AlbaStar rispetta rigorosi standard e criteri di qualità internazionali e sono molto orgoglioso che gli audit abbiano confermato, ancora una volta, la nostra affidabilità in termini operativi e la professionalità di tutto il team» dichiara Michael Harrington, amministratore delegato di AlbaStar.

Il vettore spagnolo opera voli con sei Boeing 737 (quattro B737-800NG e due B737-400) con partenza dalle sue basi principali di Palma di Maiorca, in Spagna, e di Milano Malpensa e Milano Bergamo, in Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore