Albastar, dal 10 luglio decolla il Malpensa-Trapani

Albastar, dal 10 luglio decolla il Malpensa-Trapani
05 Giugno 12:53 2020 Stampa questo articolo

È stata presentata all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi la nuova collaborazione con la compagnia spagnola Albastar che porterà – a partire dal 10 luglio – due nuove tratte per Cuneo Levaldigi e per Milano Malpensa.

I biglietti sono già in vendita. I voli da e per Trapani, partiranno il venerdì e il lunedì, nella fascia pomeridiana, e saranno operati con la flotta di Boeing 737-800 del vettore aereo, configurati a 189 posti in classe unica. Sarà possibile prenotare anche nelle agenzie di viaggi

«Il management non si è mai fermato; prosegue il rilancio di Trapani Birgi e iniziare un progetto nuovo in questo momento è eroico – dice il presidente di Airgest Salvatore Ombra – L’aggiunta di Albastar al panel delle compagnie che volano dal nostro aeroporto nasce da un incontro di due anni fa che si è sviluppato in modo fruttuoso e oggi ci permette di annunciare due nuovi collegamenti bisettimanali, per Milano Malpensa e Cuneo, che avevamo necessità di coprire perché l’utenza ce lo chiedeva. Con questo spirito fattivo cercheremo di riparare i danni del Covid che stimiamo ad oggi sui due milioni di euro».

L’aeroporto siciliano potrebbe diventare sempre più importante nella programmazione di Albastar. «Nonostante la consapevolezza di un momento storico a dir poco complesso per il settore dell’aviazione commerciale e del turismo, puntiamo a incrementare le rotte offrendo tariffe accessibili, includendo anche il bagaglio da stiva per andare incontro alle esigenze della clientela –commenta Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy ceo di Albastar – Alle due rotte per Cuneo e Milano Malpensa, seguirà una programmazione invernale da dicembre, attualmente in fase di pianificazione. L’auspicio è che Trapani, oltre a rappresentare l’aeroporto della nostra ripartenza, diventi un punto di riferimento anche futuro e in quest’ottica il 31 luglio festeggeremo qui i dieci anni dal nostro primo volo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore