Al via la partnership tra Accor e Qatar Airways

Al via la partnership tra Accor e Qatar Airways
08 Febbraio 17:34 2017 Stampa questo articolo

AccorHotels e Qatar Airways hanno unito le forze per offrire ai rispettivi membri dei propri programmi fedeltà – Le Club AccorHotels e Qatar Airways Privilege Club – un’esperienza di viaggio che porti ancor più vantaggi.

Gli iscritti al programma Privilege Club di Qatar Airways, infatti, possono adesso convertire le proprie Qmiles in punti Le Club AccorHotels e questo permetterà loro di usufruire di soggiorni gratuiti e sconti in oltre 3.400 hotel in tutto il mondo, avendo a disposizione servizi esclusivi.

«Fin dalla sua creazione, il programma fedeltà di AccorHotels si è concentrato sul riconoscimento dei propri ospiti, arricchendo continuamente i servizi e le esperienze da offrire. Ecco perché oggi siamo lieti di questa partnership, che riflette il nostro slancio dinamico e ci permette di accrescere la già vasta gamma dei vantaggi e premi che riserviamo ai nostri clienti iscritti a Le Club AccorHotels», ha commentato Emanuel Baudart, chief customer officer di AccorHotels.

Ian Di Tullio, vice presidente di Qatar Airways e responsabile customer loyalty & relationship, ha dichiarato: «Questa collaborazione unica fornirà una favolosa esperienza di viaggio ai nostri membri offrendo loro ancora più occasioni per guadagnare e riscattare le proprie Qmiles in alcuni dei migliori hotel e resort di tutto il mondo. È una partnership che dimostra il costante impegno di Privilege Club nell’ascoltare i propri membri e rendere il suo programma fedeltà sempre più coinvolgente e in linea con il viaggiatore sempre più esigente».

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore