Al via la campagna Visit Malaysia 2020: obiettivo 30 milioni di arrivi

30 Luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

All’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, il primo ministro della Malesia, Yab Tun Mahathir Mohamad, ha lanciato ufficialmente il logo della campagna Visit Malaysia per l’anno 2020.

Creato dal giovane graphic designer Alfred Phua Hong Fook, il logo presenta varie icone riconoscibili della Malesia: il bucero, il bunga raya (ibisco), la felce selvaggia e i colori della bandiera malese. Insieme, rappresentano la diversità della cultura, dell’eredità, della flora e della fauna del Paese, nonché delle esperienze offerte come meta di vacanza.

visit malaysiaYab Tun Mahathir ha presenziato anche allo scambio del memorandum di cerimonia di promozione congiunta tra Tourism Malaysia e vari partner come Malaysia Airlines, AirAsia, Firefly, Malindo Air, Malaysia Airports Holdings Berhad e Sharp (M) Electronics Sdn. Bhd, svelando la livrea degli aerei decorati con il logo Visit Malaysia 2020.

Visit Malaysia 2020 ha l’obiettivo di raggiungere 30 milioni di arrivi di turisti internazionali e 100 miliardi di entrate turistiche. Il focus della campagna è su ecoturismo, arte e cultura.

Inoltre, è stato reso disponibile un fondo da 5 milioni per fornire supporto finanziario agli attori del settore turistico malese che organizzano attività di marketing e promozionali per promuovere la Malesia come destinazione d’affari e di piacere.

Per migliorare la connettività aerea e portare più passeggeri in Malesia, Tourism Malaysia e Malaysia Airports Holdings Berhad hanno siglato acordi anche  con varie compagnie aeree internazionali come Condor Air, Air Arabia e Busan Air nel lancio di nuove rotte in Malesia da destinazioni internazionali chiave.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore