Al via Itb Asia Virtual 2021, chi c’è in fiera

by Roberta Moncada | 22 Ottobre 2021 16:04

Al via Itb Asia Virtual 2021, la principale fiera di viaggi in Asia, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è media partner e che quest’anno si svolgerà solo online[1] dal 25 al 29 ottobre 2021.

Partner d’élite della manifestazione saranno l’aeroporto di Berlino Brandeburgo e l’ente del turismo dell’Arabia Saudita che parteciperanno alla manifestazione con diverse sessioni tra cui webinar, conferenze e il discorso di benvenuto.

Molti gli enti del turismo che hanno aderito, con in prima fila Giappone, Maldive, Indonesia, Singapore, Thailand, Filippine e Scozia.

Oltre ai tourism board, l’evento vede esporre dmc e molti convention bureau come quelli di Los Angeles e San Pietroburgo.

Tra gli hotel e i resort espositori, ci sono invece Best Western Hotels & Resorts Asia, Wyndham Hotels & Resorts, Frasers Hospitality, Park Hotel Group, WorldHotels Collection e Worldwide Hotels.

Oltre a presentare i loro ultimi prodotti e servizi negli stand virtuali, molti espositori condivideranno approfondimenti e previsioni per il settore e analizzeranno i trend del turismo durante le varie conferenze online. Aziende ed enti sono anche disponibili per incontrare i visitatori tramite live chat, video, social e varie funzioni di messaggistica.

Endnotes:
  1. solo online: https://www.lagenziadiviaggi.it/itb-asia-sara-ancora-virtuale-dal-25-al-29-ottobre-2021/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/al-via-itb-asia-virtual-2021-chi-ce-in-fiera/