Al via Itb Asia Virtual 2021, chi c’è in fiera

Al via Itb Asia Virtual 2021, chi c’è in fiera
22 Ottobre 16:04 2021 Stampa questo articolo

Al via Itb Asia Virtual 2021, la principale fiera di viaggi in Asia, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è media partner e che quest’anno si svolgerà solo online dal 25 al 29 ottobre 2021.

Partner d’élite della manifestazione saranno l’aeroporto di Berlino Brandeburgo e l’ente del turismo dell’Arabia Saudita che parteciperanno alla manifestazione con diverse sessioni tra cui webinar, conferenze e il discorso di benvenuto.

Molti gli enti del turismo che hanno aderito, con in prima fila Giappone, Maldive, Indonesia, Singapore, Thailand, Filippine e Scozia.

Oltre ai tourism board, l’evento vede esporre dmc e molti convention bureau come quelli di Los Angeles e San Pietroburgo.

Tra gli hotel e i resort espositori, ci sono invece Best Western Hotels & Resorts Asia, Wyndham Hotels & Resorts, Frasers Hospitality, Park Hotel Group, WorldHotels Collection e Worldwide Hotels.

Oltre a presentare i loro ultimi prodotti e servizi negli stand virtuali, molti espositori condivideranno approfondimenti e previsioni per il settore e analizzeranno i trend del turismo durante le varie conferenze online. Aziende ed enti sono anche disponibili per incontrare i visitatori tramite live chat, video, social e varie funzioni di messaggistica.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Roberta Moncada
Roberta Moncada

Roberta Moncada: Sinologa ed esperta di turismo cinese. Ha vissuto diversi anni in Cina, per poi tornare in Italia, dove attualmente lavora per diversi Tour Operator come accompagnatrice turistica ed organizzatrice di tour ed attività enogastronomiche per turisti cinesi.

Guarda altri articoli