AirlinePros sceglie Rephouse e si espande in Europa

AirlinePros sceglie Rephouse e si espande in Europa
16 Aprile 10:30 2021 Stampa questo articolo

Rephouse Gsa sigla la partnership con AirlinePros International, società di distribuzione e rappresentanza di compagnie aeree.

Entra così a far parte del team internazionale di AirlinePros che espande i propri servizi in Europa meridionale: in Italia con Tiziana Della Serra, fondatrice di Rephouse, e in Spagna e Portogallo con Vincente Orta e Laura Lopez.

«L’industria aeronautica si riavvia lentamente – ha commentato Achma Asokan, ceo AirlinePros – In questo momento è fondamentale avere membri del team così esperti all’interno della rete AirlinePros per fornire risultati eccellenti in termini di aumento dei ricavi e riduzione dei costi per tutti i clienti esistenti e potenziali. Quando si selezionano partner locali, la nostra preferenza è lavorare con persone che conosciamo all’interno del settore dell’aviazione. Conosciamo l’operato di Rephouse da molti anni e condividiamo i nostri modelli di business in termini di etica e valori».

Felice della scelta Tiziana Della Serra, managing director di Rephouse Gsa: «Siamo orgogliosi di essere stati scelti da AirlinePros International come partner esclusivo in Italia, e di iniziare questa collaborazione con un’azienda leader a livello mondiale – ha detto – Crediamo che questa forte collaborazione sia un’opportunità per il futuro in termini di vantaggio competitivo e lavoro di squadra. Far parte di AirlinePros International ci consentirà di aggiungere al nostro portafoglio, a livello nazionale e internazionale, un’ulteriore eccellenza nel campo della rappresentanza e del Gsa».

L'Autore