Airbnb, Città del Messico regina del Capodanno 2019

Airbnb, Città del Messico regina del Capodanno 2019
14 novembre 12:30 2018 Stampa questo articolo

Manca poco più di un mese alla fine dell’anno e in tanti hanno già deciso dove trascorrere il Capodanno 2019.  Airbnb svela le destinazioni più popolari tra i viaggiatori che utilizzano la piattaforma.

Tra le mete di più grande successo a livello globale, guida la top 10 Città del Messico, con un +117% rispetto allo scorso anno. A seguire c’è Londra, poi Puerto Vallata e Tulum (sempre in Messico), Miami e Kissimmee in Florida, New Orleans, San Diego, Cartagena e Chiang Mai.

Per i viaggiatori italiani la destinazione più trendy è invece Tel Aviv, città dai mille volti, giovane e antica, festaiola e colta, tradizionalista e cosmopolita (e a sole quattro ore di volo dall’Italia), registra un +156% di arrivi rispetto allo scorso anno. Seguono Bruxelles, Barcellona, Nizza, Bardonecchia (destinazione montana che segna la crescita maggiore tra gli italiani con +103%), Innsbruck, Lyon, Maspalomas, Los Angeles e a chiudere la Top 10 c’è Roma.

Attualmente Airbnb arriva a offrire alloggi unici in 81mila città e 191 Paesi, quindi i suoi utenti hanno tantissime opzioni tra cui scegliere per salutare il 2018 e festeggiare l’inizio del 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore