airberlin aumenta i voli dall’Italia verso Berlino e Düsseldorf

25 gennaio 10:48 2017 Stampa questo articolo

Cambia passo la presenza di airberlin in Italia. Per ottimizzare i collegamenti con gli hub di Berlino-Tegel e di Düsseldorf, e consentire così ai passegegri italiani di approfittare delle coincidenze per i voli a lungo raggio serviti dal vettore tedesco, l’orario estivo vedrà un generale aumento delle frequenze in partenza da diversi aeroporti italianii, con orari pensati appositamente in chiave di feederaggio.

Così, a partire dall’estate 2017, i voli giornalieri tra Roma e Berlino saranno progressivamente portati a tre, a cui si aggiungerà un collegamento quotidiano in codeshare con la compagnia partner Alitalia. Dalla fine del prossimo mese di marzo, poi, airberlin incrementerà da due a quattro voli al giorno le frequenze operate da Milano Linate alla capitale tedesca.

I collegamenti della compagnia tedesca da Milano e Roma a Düsseldorf saranno, inoltre, portati fino a tre volte al giorno, con l’introduzione sul city airport milanese di ulteriori voli nel weekend, per un totale di 21 a settimana. Entrambi i collegamenti dalle città italiane saranno offerti anche in codeshare con Alitalia.

Un volo di sabato verrà poi, aggiunto al collegamento da Bologna a Düsseldorf, per un totale di tre voli ogni giorno feriale. Infine sono stati migliorati anche gli orari di partenza da Firenze dei tre voli giornalieri per Düsseldorf.

  Categorie

L'Autore