airBaltic sceglie Aviareps come gsa per l’Italia

airBaltic sceglie Aviareps come gsa per l’Italia
04 Febbraio 11:35 2019 Stampa questo articolo

Aviareps è stato scelto come general sales agent per l’Italia della compagnia aerea airBaltic. L’incarico, entrato in vigore il 1 febbraio 2019, vede Aviareps responsabile della promozione commerciale e delle attività di marketing della compagnia aerea sul mercato italiano.

Attualmente airBaltic opera con voli diretti dall’Italia su Riga (Lettonia). Il network airBaltic propone, inoltre, collegamenti tramite l’hub di Riga con Vilnius (Lituania), Tallinn (Estonia) e numerose destinazioni in Europa, Scandinavia, Russia, Paesi Cis (Armenia, Azerbaigian Bielorussia, Turkmenistan, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Tagikistan, Uzbekistan) e Medio Oriente.

Nel 2018 la compagnia aerea lettone è stata classificata prima a livello mondiale per la puntualità dagli analisti di Oag, che hanno tracciato la performance di oltre 50 milioni di voli effettuati l’anno precedente. Secondo Oag, airBaltic ha ottenuto un punteggio di puntualità del 90,01% per i voli che collegano i Paesi Baltici al suo network.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore