airBaltic ottiene la certificazione anti Covid di Skytrax

airBaltic ottiene la certificazione anti Covid di Skytrax
13 Gennaio 07:38 2021 Stampa questo articolo

Significativo riconoscimento per la compagnia aerea airbaltic che ha ricevuto la certificazione Skytrax  con una classificazione di sicurezza Covid-19 a cinque stelle, al termine di un audit approfondito nel dicembre 2020. airBaltic è così diventata la prima aerolinea a ricevere il più alto grado di sicurezza Covid-19.

Soddisfazione espressa da Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: «La salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dipendenti sono al primo posto. Già dalla primavera abbiamo allineato le nostre operazioni, introducendo nuove procedure di igiene e sicurezza per fornire servizi affidabili e sicuri. L’audit mostra che abbiamo svolto molto bene il nostro lavoro. Continueremo ad adattare le nostre procedure e servizi ovunque sia necessario».

Commenti positivi anche da Edward Plaisted di Skytrax: «airBaltic ha raggiunto il più alto grado di sicurezza Covid-19 a 5 stelle, raggiungendo uno standard eccellente di misure di sicurezza per la salute e l’igiene per mantenere i clienti e il personale al sicuro durante la pandemia di coronavirus, e questo viene applicato con un alto livello di coerenza».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli