Air Transat, tornano i voli da Venezia per il Canada

02 Maggio 12:15 2019 Stampa questo articolo

Dal 4 maggio ripartono i voli diretti da Venezia per il Canada di Air Transat, operati da quest’anno con aeromobile wide body A330 configurato in due classi di servizio: Economy e Club.

Verso Montréal saranno due i voli a settimana, di sabato e domenica, con il 21 giugno che vedrà incrementare le frequenze di un volo fino al 27 ottobre: in questo lasso di tempo si potrà raggiungere la destinazione canadese anche di venerdì.

La rotta dalla città veneta verso Toronto, invece, sarà sempre operata due volte a settimana, di sabato e domenica e fino al 28 ottobre.

Air Transat offre tre tipologie di tariffe in classe economica: la Eco Budget, senza flessibilità o franchigia per il bagaglio da stiva; la Eco Standard, con supplemento per modifica e cancellazione e inclusione di una valigia da stiva e selezione del posto standard; la Eco Flex, che permette di cancellare e modificare la prenotazione gratuitamente oltre a una serie di servizi supplementari, come ad esempio i servizi prioritari in aeroporto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore