Air Transat, riprende il volo Lamezia-Toronto

Air Transat, riprende il volo Lamezia-Toronto
19 giugno 16:02 2018 Stampa questo articolo

Riprende il volo diretto Air Transat da Lamezia a Toronto a partire da mercoledì 20 giugno. Il collegamento, operato con un Airbus A330, rappresenta l’unico collegamento no-stop dalla Calabria verso il Canada e sarà attivo una volta a settimana (il mercoledì) fino al 3 ottobre 2018. Il volo si può acquistare con una tariffa a partire da 649 euro a/r in Economy Class, e a partire da 1.486 euro a/r in Club Class.

Da Lamezia è anche possibile raggiungere comodamente Vancouver grazie ai voli in connessione via Toronto con una tariffe a partire da 1.040 euro. Le tariffe in Economy Class comprendono un bagaglio in stiva da 23 Kg incluso, pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330. Le tariffe in Club Class comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili più ampi, servizio dedicato, scelta di pasti creati dallo chef Daniel Vezina, schermi individuali da 12”.

«Air Transat riprende anche nel 2018 il volo diretto Lamezia-Toronto e si consolida sempre di più in Calabria mantenendo costante la sua offerta negli anni», commenta Tiziana Della Serra, marketing & sales director Air Transat Italy.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore