Air Transat, presentata la nuova livrea. In arrivo la divisione alberghiera

Air Transat, presentata la nuova livrea. In arrivo la divisione alberghiera
16 Novembre 11:48 2017 Stampa questo articolo

Nuova livrea per Air Transat, presentata in anteprima in occasione del 30° anniversario della compagnia, che inoltre sta lavorando sulla creazione di una nuova divisione interna, quella alberghiera. I festeggiamenti sono stati condivisi con 375 partner e ospiti, presenti nell’area dedicata al vettore all’aeroporto di Montreal-Trudeau.

«Sono veramente orgoglioso quando penso a quanto lontano siamo arrivati da quel 14 novembre 1987, quando il nostro primo volo è partito da Montreal per Acapulco – ha dichiarato Jean-Marc Eustache, presidente e ceo di Transat – Le divisioni tour operating e aviazione sono ormai consolidate e al contempo i servizi continuano a evolversi per soddisfare le aspettative e le richieste dei viaggiatori, oggi e nel futuro. Sono molte le novità, tra cui la nuova livrea della flotta e la nuova divisione alberghiera che stiamo per creare, per perseguire l’obiettivo di rimanere all’avanguardia dell’industria del turismo».

La livrea rimane fedele alla promessa dell’azienda, quella di “illuminare la giornata con la gioia delle vacanze”. Il simbolo della stella è mostrato sulla coda, sulla fusoliera laterale posteriore e sulle alette. Per celebrare l’anniversario, il design prevede un tocco di grigio, cenno alla prima livrea del vettore, oltre che sfumature di colore blu. Infine, il nome Air Transat appare sul lato e sulla parte inferiore della fusoliera, garantendo la sua visibilità anche quando l’aereo è in volo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore