Air Transat: piatti gourmet anche in economy

17 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Air Transat è lieta di annunciare che ha avviato una collaborazione con lo chef Daniel Vézina, per offrire sui suoi voli una selezione di piatti gourmet. Il menu, una scelta di piatti esclusivi ideati dallo chef, sarà offerta ai passeggeri Classe Club a partire dal 1° maggio. La selezione sarà inoltre a disposizione dei passeggeri di Classe Economica, in quantità limitata, sui voli intercontinentali sempre dal 1° maggio e sui voli Canada–Caraibi a partire dal 1° luglio.

«Siamo entusiasti di questa partnership, che ci permette di portare l’esperienza in volo a un nuovo livello e di rafforzare il nostro ruolo di leader nel settore dei viaggi vacanze», spiega Jean-François Lemay, president – general manager Air Transat. «Air Transat si distingue per la sua Classe Club e il menu di Vézina è un privilegio in più ai tanti che caratterizzano il nostro servizio di Club. In Classe Economica, i pasti gourmet delizieranno i viaggiatori che vorranno iniziare o concludere le loro vacanze con una nota raffinata».

I piatti dello chef saranno offerti gratuitamente a tutti i passeggeri di Classe Club, mentre i passeggeri di Classe Economica potranno acquistarli per 25 dollari; il menu sarà servito con un piatto di formaggio, un dessert e un bicchiere di vino. I piatti di Daniel Vézina cambieranno nel corso delle stagioni, potranno essere pre-ordinati sul sito web di Air Transat o chiamando il centro prenotazioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore