Air Transat e l’offerta Gruppi per volare in Canada

Air Transat e l’offerta Gruppi per volare in Canada
29 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Air Transat presenta i vantaggi dedicati ai passeggeri per volare in Canada dell’Est e dell’Ovest grazie ai voli diretti per Toronto e Montréal e i voli in connessione per Vancouver e Calgary. La compagnia offre otto buoni motivi per viaggiare in gruppo, tra cui, oltre ai voli diretti e in connessione, la combinabilità degli aeroporti (ad esempio in Montréal e out Toronto), le quotazioni ad hoc entro 48 ore e il bagaglio in stiva da 23kg incluso.

Gli aeromobili con cui opera il vettore sono Airbus A330 configurati in due classi di servizio: Classe Economica e Classe Club. La Classe Economica è dotata di sedili in pelle, un’ampia scelta per l’intrattenimento di bordo e pasti inclusi offrono il menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

I voli diretti previsti per la prossima estate e in partenza da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal sono disponibili e prenotabili fino al 31 ottobre 2020 su tutti i sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggi. Se si sta programmando un gruppo di viaggio per il prossimo anno è opportuno richiedere le quotazioni in anticipo per avere più disponibilità e più convenienza tariffaria.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore