Air Transat è il ponte Italia-Canada

26 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Con quattro destinazioni canadesi servite da tre aeroporti italiani, Air Transat – Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo per viaggi e vacanze secondo Skytrax – si conferma per l’estate 2020 riferimento indiscusso per raggiungere e visitare il grande Paese nordamericano. Ai passeggeri sono infatti garantiti flessibilità, comfort e tariffe combinabili e convenienti sia in Classe Economica che in Classe Club.

Voli Diretti
Da Roma Fiumicino, a partire dall’11 aprile, saranno disponibili 7 Voli Diretti per Toronto e 6 per Montréal a settimana. Dall’aeroporto di Venezia, invece, dal 2 maggio saranno 3 i collegamenti settimanali per Montréal e 2 i voli a settimana per Toronto.
Infine, a partire dal 19 giugno, da Lamezia sarà operativa la rotta settimanale per Toronto che rappresenta ad oggi l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada.
Air Transat opera i suoi voli con aeromobili A330-300 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica).

Voli in Connessione
Per l’estate 2020 saranno disponibili anche 16 voli settimanali in connessione via Toronto o Montréal per Vancouver e Calgary.
Nel dettaglio
– 13 collegamenti per Vancouver via Toronto o Montréal da Roma-Venezia-Lamezia dal 3 maggio 2020 al 30 ottobre 2020.
– 3 collegamenti per Calgary via Toronto da Roma Fiumicino dall’8 maggio 2020 al 30 ottobre 2020.

Tre tariffe in Classe Economica
Air Transat offre tre tipologie di tariffe in Classe Economica:
Tariffa Eco Budget: solo bagaglio a mano.
Tariffa Eco Standard: la scelta più vantaggiosa 1 bagaglio in stiva da 23 kg e posto standard a bordo.
Tariffa Eco Flex: cancellazione e modifica gratuite, 2 bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto.

Air-Transat-Chef-Vezina_-Classe-ClubIn Classe Economica i pasti sui voli diretti Italia-Canada sono sempre inclusi. Tra i servizi aggiuntivi, c’è l’Option Plus che, con un piccolo costo aggiuntivo, include: selezione gratuita dei posti standard; bagaglio da stiva aggiuntivo; check-in, imbarco e ritiro bagaglio prioritari; vantaggi a bordo e Comfort Kit; fila prioritaria ai controlli.

Classe Club, i vantaggi
I passeggeri in Classe Club possono rilassarsi in un’esclusiva cabina con sedili spaziosi e confortevoli.
Tariffa Club: include cabina esclusiva di 12 posti, 2 bagagli in stiva da 32 kg l’uno,1 bagaglio a mano, check-in dedicato, imbarco prioritario, consegna bagagli in priorità, fila prioritaria ai controlli di sicurezza agli aeroporti di Montréal, Toronto e Vancouver, menu gourmet dello chef Daniel Vézina durante il volo e Comfort Kit.

Ufficio Prenotazioni
Air Transat è rappresentata in Italia da REPHOUSE®GSA
Telefono 06 59606512 Email airtransat@rephouse.it

Ufficio Gruppi
Con Air Transat è possibile ricevere una quotazione gruppo -minimo 10 persone- in meno di 48 ore, grazie all’Ufficio Gruppi completamente dedicato, scrivendo a: airtransat.gruppi@rephouse.it

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli