Air Transat compie 30 anni e aumenta i voli dall’Italia

21 Marzo 16:59 2017 Stampa questo articolo

Saranno in tutto 17 i voli alla settimana che dalla primavera Air Transat offrirà dall’Italia, con un aumento della capacità di circa il 10% rispetto allo scorso anno. In tutta la stagione, infatti, la compagnia canadese, rappresentata in Italia da Rephouse con Tiziana Della Serra, metterà a disposizione oltre 180mila posti sui suoi collegamenti no stop da Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal, e da qui in connessione per Vancouver, Calgary e Québec City.

«Celebriamo quest’anno il nostro 30esimo anniversario. Dal 1988 abbiamo lavorato costantemente per lo sviluppo in Italia adattandoci ai cambiamenti e andando incontro alle esigenze dei viaggiatori e dei nostri partner – ha detto nel corso della presentazione del nuovo schedule estivo Gilles Martin, director sales & distribution long haul Air Transat – La nostra compagnia è sempre più consolidata e ogni anno raggiungiamo mediamente il 90% di occupazione a bordo dei nostri aerei sulle tratte Italia-Canada. Miriamo a offrire ai clienti un’ampia rete di collegamenti, un servizio aereo puntuale e attenzioni personalizzate combinate a tariffe accessibili per rimanere leader e punto di riferimento riguardo ai voli verso il Canada».

Anche per la prossima stagione, Roma Fiumicino si conferma come principale aeroporto per il vettore canadese (il Paese nordamericano rappresenta il quarto mercato di lungo raggio da/per l’aeroporto di Fiumicino). Così, dal 1° aprile 2017 la compagnia riprende i voli non-stop da Roma per Montréal (5 voli settimanali) e, dal 16 aprile, da Roma per Toronto (6 collegamenti settimanali).

Rispetto alla scorsa estate, invece, si amplia il network dalla città di Venezia, che vedrà un nuovo volo di venerdì per Montréal dal prossimo 23 giugno, che andrà ad aggiungersi al resto dell’offerta Air Transat dal Marco Polo. In totale, quindi, saranno disponibili tre collegamenti non stop settimanali per Montréal (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio e venerdì dal 23 giugno) e due collegamenti settimanali – sempre non stop – per Toronto (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio e venerdì dal 21 maggio). Infine, dal 28 giugno 2017 riprenderà il collegamento diretto da Lamezia a Toronto con un volo settimanale.

Air Transat, che è stata eletta migliore compagnia aerea nordamericana per i viaggi vacanze per il quinto anno consecutivo, offre anche opzioni di volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli