Air Transat cambia il pricing: tre nuove tariffe Eco

02 Ottobre 11:03 2018 Stampa questo articolo

L’obiettivo è quello di allineare le proprie condizioni di flessibilità con quelle delle altre compagnie aeree. Così Air Transat annuncia novità sul fronte tariffario. Il vettore ha infatti modificato la tipologia di tariffe Eco differenziandole in Eco Budget, Eco Standard ed Eco Flex e uniformandole per le destinazioni domestiche, transatlantiche, a sud del Canada e verso gli Stati Uniti.

Cosa cambia nello specifico della struttura tariffaria? La tariffa più conveniente, Eco Budget, non includerà più un bagaglio da stiva gratuito o la possibilità di effettuare modifiche o cancellazioni.

Ai passeggeri che prenotano con questa tariffa dal 2 ottobre 2018, per voli in partenza dal’1° aprile 2019, sarà applicato un supplemento se desiderano aggiungere il primo bagaglio da stiva da 23 kg (dall’Europa al Canada). La tariffa Eco Standard includerà invece un bagaglio da stiva e la selezione del posto standard gratuita, mentre prevede penali per la cancellazione o la modifica. La tariffa con la maggiore flessibilità, Eco Flex, permette infine modifiche e cancellazioni gratuite, due bagagli da stiva inclusi, la selezione di qualsiasi posto secondo disponibilità e servizi prioritari in aeroporto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore