Air Transat, bagaglio di 23 kg incluso nelle tariffe economy per il Canada

26 Giugno 12:28 2018 Stampa questo articolo

La compagnia canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, ricorda ai suoi clienti che i passeggeri in economy class sui voli transatlantici Italia-Canada possono imbarcare un bagaglio in stiva da 23 kg, compreso in tutte le tariffe, anche la più bassa. Inoltre, è sempre incluso anche un bagaglio a mano da 10 kg.

Per l’estate il vettore opera 18 voli diretti dall’Italia al Paese nordamericano: 12 per Toronto e Montréal da Roma; cinque per Toronto e Montréal da Venezia; un collegamento per Toronto da Lamezia. In programmmazione anche 14 voli in connessione, di cui nove per Vancouver via Toronto o Montréal da Roma-Venezia-Lamezia, tre per Calgary via Toronto da Roma Fiumicino, due per Québec City via Montréal da Roma e Venezia.

Oltre ai bagagli inclusi nel prezzo, le tariffe economy comprendono pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330 o tramite l’App Cine Plus A a bordo degli Airbus A310. I pasti in classe economica offrono un nuovo menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore