Air Transat, 17 voli dall’Italia per sei destinazioni canadesi

16 gennaio 17:19 2017 Stampa questo articolo

Per il 2017 Air Transat prevede offerte per sei destinazioni canadesi e fino a 17 voli a settimana per il Canada da Roma, Venezia e Lamezia, durante la prossima estate. Con i suoi voli non-stop per Toronto e Montréal e i voli in connessione per Vancouver, Calgary, Ottawa e Québec City, la compagnia offre ai viaggiatori provenienti da Italia più opzioni e flessibilità per esplorare il Canada. Air Transat offre anche opzioni di volo multi destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo: un modo semplice e conveniente per visitare più luoghi in un solo viaggio. Ad esempio, una vacanza a Montréal può essere combinata con una visita al Banff National Park, vicino Calgary, in Canada dell’Ovest.

Durante l’alta stagione, poi, la compagnia offre voli giornalieri tra Montreal e Toronto, tra Vancouver e Toronto e collegamenti settimanali tra Quebec City e Montreal, tra Calgary e Toronto, tra Ottawa e Montreal e tra Vancouver e Montreal. Fino al 30 gennaio, infine, è valida la promozione della vendita flash ovvero le migliori tariffe per il Canada a tutti i passeggeri che prenoteranno il loro volo entro il 30 gennaio.

Ecco alcuni esempi di tariffe:

Roma – Montreal da 468 euro a/r tasse incluse
Roma – Toronto da 443 euro a/r tasse incluse
Venezia – Montreal da 475 euro a/r tasse incluse
Venezia – Toronto da 475 euro a/r tasse incluse
Lamezia – Toronto da 650 euro a/r tasse incluse

 

Per ulteriori informazioni sulla vendita flash Air Transat e per un elenco completo dei voli, è possibile consultare airtransat.it

  Categorie

L'Autore