Air Tahiti Nui vince il premio Apex come compagnia aerea 5 stelle

Air Tahiti Nui vince il premio Apex come compagnia aerea 5 stelle
13 Gennaio 12:29 2021 Stampa questo articolo

Air Tahiti Nui, la compagnia aerea di bandiera della Polinesia Francese, per il secondo anno consecutivo è stata insignita del premio Compagnia aerea 5 stelle, nella categoria Major Airlines 2021, in occasione della classifica ufficiale delle compagnie aeree mondiali secondo Apex.

Basato sulle recensioni dei passeggeri di tutto il mondo, questo premio attesta, oltre ad altri, l’eccellenza dei servizi offerti dal vettore.

Anche quest’anno Air Tahiti Nui si è distinta fra 600 compagnie aeree, mantenendo in questo modo la sua posizione di vettore leader per la Polinesia Francese e il Sud Pacifico, malgrado il difficile contesto sanitario mondiale.

Michel Monvoisin, presidente e direttore generale di Air Tahiti Nui, ha dichiarato: «A un anno dal rinnovo completo della sua flotta, oggi composta da quattro Boeing 787-9, Air Tahiti Nui ha raccolto la doppia sfida di cambiare tipologia di aeromobile e di adeguare quasi immediatamente il proprio servizio alle nuove regole sanitarie. Questo premio di Apex è la dimostrazione che la nostra azienda è rimasta ugualmente fedele ai suoi standard di qualità e comfort».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore