Air Namibia, il nuovo presidente del cda è Escher Luanda

19 Settembre 14:37 2019 Stampa questo articolo

Dallo scorso 9 settembre, Air Namibia ha un nuovo presidente del cda: Escher Luanda. Il nuovo eletto fa seguito alle dimissioni del presidente e del vicepresidente; ma a differenza di questa nomina, per la scelta del vicepresidente il consiglio si riserva la decisione al momento della nomina dei nuovi membri.

I consiglieri di amministrazione di Air Namibia sono lo stesso Escher Luanda, Heritha Muyoba, Willy Mertens e Cap. Alois Nyandoro. Luanda è un esperto di governance ed etica. Ha conseguito una laurea in giurisprudenza, un diploma post-laurea e un master in leadership aziendale. Praticante legale ammesso dell’Alta Corte della Namibia, dirige la Divisione Governance ed Etica presso il Government Institutions Pension Fund, dove è membro dell’Executive Leadership Team.

«La direzione e il personale di Air Namibia non vedono l’ora di continuare a lavorare con Luanda per elevare la compagnia aerea nazionale a livelli più alti. Conoscenze, leadership e impegno per erogare un eccellente servizio sono quello che ci guida; portiamo lo spirito namibiano a livello locale e internazionale», ha commentato Xavier Masule, amministratore delegato ad interim della compagnia aerea.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore