Air Malta lancia le sue Holidays versione inbound

Air Malta lancia le sue Holidays versione inbound
05 Dicembre 11:39 2019 Stampa questo articolo

Anche Air Malta lancia le sue Holidays, un nuovo programma inbound per le vacanze con un portale dedicato per i servizi volo+hotel e transfer esclusivamente su Malta.

«Come compagnia aerea delle isole maltesi, siamo decisi a promuovere i viaggi in entrata. Ogni anno facciamo volare oltre due milioni di clienti, la maggior parte dei quali sono turisti in visita. Iniziare a offrire pacchetti vacanze è stata un’evoluzione naturale di questo percorso – ha commentato il presidente di Air Malta, Charles Mangion – Negli ultimi anni, l’innovazione tecnologica ha aperto opportunità che ci consentono di offrire pacchetti vacanze completi».

Paul Sies, direttore commerciale di Air Malta, ha spiegato che il sito offrirà pacchetti di viaggio con un ottimo rapporto qualità-prezzo, più convenienti rispetto all’acquisto separato di voli e alloggi. «Si tratta di un primo passo che ci consentirà di entrare nel mercato dei pacchetti vacanza, dopo un’assenza durata parecchi anni. Il sito offre attualmente voli su tutte le rotte di Air Malta dal Regno Unito, dall’Italia, dalla Germania e dalla Francia. Presto, verranno inseriti altri mercati – ha aggiunto Sies – Lanceremo inoltre i portali Air Malta Events e Air Malta Conferences».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore