Air Malta introduce la nuova tariffa Go-Light

Air Malta introduce la nuova tariffa Go-Light
05 Ottobre 10:57 2017 Stampa questo articolo

Air Malta ha introdotto una nuova gamma di prezzi con il prodotto Go-Light che prevede tariffe a partire da 39 euro a tratta incluse tutte le tasse e con il solo bagaglio a mano. L’introduzione delle nuove tariffe si unisce ad altre novità importanti come la riapertura dei voli su Francoforte, Tunisi e Manchester ed il potenziamento della flotta con un altro aeromobile per la prossima estate.

Air Malta sta anche lavorando ad altre nuove rotte e frequenze: la nuova rotta su Malaga è stata annunciata nella data di ieri e sarà operativa a partire dall’estate 2018. «I cambiamenti presentati oggi sono la prima prova tangibile di una compagnia aerea nazionale in evoluzione – ha detto il presidente di Air Malta, Charles Mangion – Il modello ibrido adottato fornisce ai passeggeri una piattaforma unica che li mette in condizione di costruire un prodotto su misura in base ai loro desideri e alle loro necessità. Questi cambiamenti sono stati messi in atto tenendo conto delle opinioni e dei commenti ricevuti dai clienti».

Le opzioni di prenotazione per la nuova tariffa Go-Light sono varie e consentono di acquistare un bagaglio e altri servizi supplementari durante la fase di prenotazione attraverso il sito www.airmalta.com.

I clienti possono anche acquistare questi servizi aggiuntivi in una fase successiva contattando il call center della compagnia o al check-in. Inoltre, per ottenere ulteriori vantaggi come la scelta del posto a bordo, maggiore flessibilità, e così via, i clienti possono scegliere uno degli altri due prodotti di classe economica: Go Smart o Go Flex.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore