Air Malta affida ad Aviareps la rappresentanza in Italia

30 Novembre 11:33 2018 Stampa questo articolo

Air Malta ha scelto Aviareps come suo gsa per il mercato italiano. A partire dal 1° dicembre, la multinazionale di rappresentanza delle compagnie aeree sarà responsabile di tutte le attività di vendita, marketing e comunicazione del vettore in Italia. 

Dall’Italia, Air Malta assicura collegamenti da Milano, Roma, Catania, Palermo e Cagliari; a queste destinazioni si aggiunge anche Venezia su base stagionale. Inoltre, il vettore – che collega oltre 35 grandi città in Europa e nel Mediterraneo alle isole maltesi – opera voli da Catania verso Vienna e Londra Southend, e in collaborazione con i vettori partner offre collegamenti per varie destinazioni in Nord America e Medio Oriente. 

«Insieme ad Aviareps proseguiremo il nostro obiettivo volto a raggiungere ambiziosi traguardi di vendita, supportando il trade italiano e garantendo eccezionali standard di esperienza di viaggio a tutti i nostri passeggeri», ha dichiarato Alex Savona, head global sales di Air Malta. 

«Air Malta arricchisce il nostro portfolio clienti ed espande la nostra rete di destinazioni, permettendoci di sviluppare insieme al trade qualificato italiano traffico di tipo business e leisure verso il Mediterraneo, l’Europa e il Medio Oriente. Il tutto, offrendo tariffe competitive senza rinunciare a comfort di volo e qualità del servizio di bordo», ha aggiunto Giulio Santoro, general manager Italy e regional manager Southern Europe di Aviareps. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore