Air Italy rinnova il servizio di bordo sul lungo raggio

Air Italy rinnova il servizio di bordo sul lungo raggio
11 settembre 12:24 2019 Stampa questo articolo

Air Italy ha rinnovato il servizio di bordo in classe Economy, introducendo un nuovo packaging e un nuovo menu su tutti i voli di lungo raggio. A partire da questo mese, infatti, i voli in partenza dall’hub di Milano Malpensa saranno caratterizzati dal nuovo brand Le Delizie, con una gamma di accessori e packaging moderni ed eleganti, progettati per risultare perfettamente integrati con i colori, gli ingredienti e i sapori che rendono omaggio alle diverse regioni d’Italia e alle loro eccellenze gastronomiche.

I passeggeri riceveranno un menu completo, con un antipasto, una portata principale e il dessert, accompagnato da posate in acciaio inossidabile e da una bottiglia d’acqua. Un concept semplice ma raffinato, che migliorerà l’esperienza di viaggio e che punta a tutelare l’ambiente grazie all’utilizzo di prodotti sostenibili e riciclabili.

«Air Italy lavora instancabilmente per offrire ai propri clienti un’esperienza di volo di valore, che renda il viaggio confortevole grazie a servizi innovativi e di qualità. Proprio questa settimana, la nostra compagnia si è classificata Four Stars a livello mondiale durante gli Apex Awards di Los Angeles, l’unica compagnia italiana ad avere ottenuto questo riconoscimento. Il nuovo servizio in classe economica rappresenta un ulteriore passo nel nostro sviluppo per garantire ai nostri passeggeri la migliore esperienza possibile durante l’intero viaggio. Vogliamo assicurarci che chiunque scelga di volare con noi possa godersi il proprio viaggio, assaporare i nostri deliziosi menu, gustare le nostre specialità italiane, dalla colazione fino alla cena, il tutto accompagnato da un bicchiere di uno dei nostri tanti ottimi vini», ha affermato Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy.

La rete a lungo raggio di Air Italy è operata da Airbus 330-200 con 24 posti in classe Business e 228 posti in classe Economy, ed insiste sull’hub di Milano Malpensa dove la compagnia aerea opera voli diretti tutto l’anno per New York (tutti i giorni) e Miami (tutti i giorni tranne Martedì). Sempre da Malpensa, Air Italy offre voli diretti per Los Angeles, San Francisco e Toronto nella stagione estiva, da marzo a ottobre, mentre a partire dalla prossima stagione invernale la compagnia effettuerà tre voli settimanali alle Maldive e due volte alla settimana a Zanzibar e Mombasa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore