Air Italy non tradisce la Sardegna: le rotte da Olbia

Air Italy non tradisce la Sardegna: le rotte da Olbia
22 Marzo 13:10 2018 Stampa questo articolo

Dal 25 marzo l’aeroporto Olbia Costa Smeralda sarà collegato con voli Air Italy a Milano Malpensa (sabato e domenica), Napoli (giovedì, venerdì, domenica e lunedì) e Verona, Torino e Venezia (venerdì, domenica e lunedì). Questi collegamenti si aggiungono a quelli annuali verso le città di Bologna, Roma e Milano Linate. La neonata compagnia prevede di trasportare nelle prossime vacanze di Pasqua, fra il 28 marzo e il 3 di aprile, da e per Olbia 11mila passeggeri. La linea che vedrà il maggior numero di turisti in arrivo si conferma la Milano Linate-Olbia, che in alcune date offrirà fino a 14 voli tra andata e ritorno.

L’alta stagione di Air Italy si aprirà invece a fine maggio, con l’incremento delle frequenze dei voli di aprile, che diventano tutti giornalieri, e l’aggiunta di due linee internazionali per Olbia da Londra Gatwick (dal 26 maggio il sabato, la domenica e il lunedì) e da Mosca Domeodedovo (ogni sabato dal 2 giugno). Infine, dal 1° luglio sarà collegato anche l’aeroporto di Bergamo.

Nella prossima primavera-estate 2018, Air Italy servirà così 11 scali, nove nazionali e due internazionali, con voli diretti da e per Olbia Costa Smeralda. I collegamenti saranno operati con Boeing 737 configurati con 189 posti sui voli nazionali e 14 posti in business e 168 in classe economica sui voli internazionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore