Air Italy nomina Konstantinos Iliakis accountable manager

Air Italy nomina Konstantinos Iliakis accountable manager
30 Ottobre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Air Italy ha nominato il comandante Konstantinos Iliakis come accountable manager e chief flight e ground operations officer con effetto dal 5 novembre 2018. Iliakis avrà la responsabilità di assicurare la gestione efficiente di tutte le attività operative, e supervisionerà tutte le operazioni di volo e di terra della compagnia aerea.

«Iliakis ha molti anni di esperienza come pilota commerciale e di test funzionale, addestratore ed esaminatore. È stato anche determinante nella prima consegna a livello mondiale dell’A350», ha dichiarato Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy.

«Considerando la crescita rapida e dinamica che Air Italy sta attualmente affrontando è un momento perfetto per entrare nella compagnia, e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida e dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci poniamo», ha dichiarato Iliakis.

 

L’attuale accountable manager e chief flight and ground operations officer di Air Italy, Domenico Mazza, tornerà a svolgere il suo ruolo di pilota.

«Vorremmo ringraziare il comandante Mazza per il suo sincero impegno e dedizione durante il periodo nel quale ha ricoperto il ruolo di cfgoo, in particolare durante il recente lancio di Air Italy e l’avvio del rinnovo della nostra flotta», ha dichiarato Dimitrov.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore