Air Italy, doppia offerta per i voli Milano-Bangkok

Air Italy, doppia offerta per i voli Milano-Bangkok
09 agosto 11:31 2018 Stampa questo articolo

Quando mancano poche settimane all’avvio del nuovo collegamento Milano-Bangkok (il prossimo 9 settembre), Air Italy lancia due promozioni a tariffa speciale in Economy e Business per biglietti da acquistare entro il 20 agosto.

Una prima promozione è riservata ai viaggi in Economy e offre la possibilità di raggiungere gratuitamente Malpensa a tutti coloro che acquisteranno, entro il prossimo 20 agosto, un biglietto per volare a Bangkok fino al 30 novembre 2018, da Napoli, Catania, Palermo Roma e Lamezia Terme. Questi passeggeri, infatti, pagheranno esclusivamente la tariffa del volo diretto intercontinentale, andata e ritorno a partire da 360 euro.

La seconda promozione è dedicata ai viaggi in Business Class. I clienti Air Italy che vogliano raggiugere Bangkok da Milano, così come da Napoli, Catania, Palermo, Roma e Lamezia Terme via Malpensa, e che volino in due, potranno beneficiare del nuovo servizio di Business Class, pagando la tariffa per uno solo dei due passeggeri. Questa promo è anch’essa valida per acquisti da effettuare entro il 20 agosto e per volare in Thailandia fino al 30 novembre 2018.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore