Air Italy cancella la Milano-Bangkok dalla summer 2019

Air Italy cancella la Milano-Bangkok dalla summer 2019
09 gennaio 15:32 2019 Stampa questo articolo

Redditività aziendale e strategia che risponde alle fluttuazioni della domanda. È questo il binomio che ha portato Air Italy ad annunciare la sospensione dei voli tra Milano Malpensa e Bangkok per la prossima estate 2019.

La rotta, quindi, diventa stagionale in favore della grande offensiva sui voli per gli Stati Uniti lanciata dalla compagnia aerea per la summer (dal prossimo aprile partono i voli da Milano per Los Angeles, San Francisco, Toronto e Chicago).

La nota dell’azienda controllata al 49% da Qatar Airways si apre proprio sull’espansione del vettore che “concentrandosi in particolare sull’hub di Milano Malpensa, entro la fine del 2019 servirà una serie di nuove destinazioni intercontinentali in Nord America e Asia, in connessione con i voli nazionali da e per Milano”.

Proprio in base a questa strategia Air Italy “continuerà a ridurre i voli charter, a costruire e consolidare il network, ad aprire nuove destinazioni e, come avviene in tutte le compagnie aeree, a ridurre, interrompere o limitare a periodi stagionali quelle rotte che necessitano di una diversa programmazione per contribuire positivamente alla redditività aziendale. Nel caso di Bangkok, renderemo la rotta stagionale per rispondere alle variazioni della domanda annuale”.

Nel corso del 2018 Air Italy ha inaugurato sei collegamenti nazionali e cinque intercontinentali da Milano e la sua flotta ha visto l’ingresso di otto nuovi aerei: tre B737 Max e cinque A330-200.

La compagnia aerea italiana in questa fase di transizione ha annunciato che fornirà la massima assistenza a clienti e partner commerciali, offrendo tutte le possibili alternative per limitare gli inconvenienti che dovessero derivare dalle modifiche al programma operativo attuale. Per informazioni e assistenza sono disponibili i seguenti contatti:
call center +39 0789 52609;
Whatsapp 345 3060102;
email callcenter(at)airitaly.com

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore