Air Italy affida a Valentina Quagliata lo sviluppo del network

Air Italy affida a Valentina Quagliata lo sviluppo del network
21 Novembre 11:17 2018 Stampa questo articolo

Air Italy ha annunciato la nomina di Valentina Quagliata, come senior vice president network, planning e strategy con l’incarico di supervisionare lo sviluppo strategico del network del vettore.

Quagliata, che ha all’attivo 20 anni di esperienza nel trasporto aereo, ha ricoperto nel corso della sua carriera ruoli di sempre maggior rilievo, fino al più recente in Alitalia, come network vice president.

«Siamo lieti di dare il benvenuto a Valentina Quagliata nel nostro team di Air Italy – ha dichiarato il chief operating officer di Air Italy, Rossen Dimitrov – Quagliata porta con sé molti anni di esperienza nello sviluppo di nuovi collegamenti aerei, nella pianificazione del network, della flotta e della strategia aziendale. Ha anche gestito nuove attività complesse, dinamiche e in rapida crescita. Questa esperienza contribuirà a garantire che il piano di sviluppo strategico di Air Italy sia completamente ottimizzato e adatto a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita».

«Air Italy si sta espandendo rapidamente e ha piani di crescita molto ambiziosi. Dal punto di vista di chi si occupa di network e di strategia è quindi un momento molto interessante per entrare a far parte dell’azienda – ha sottolineato Valentina Quagliata – Attendo con impazienza l’avvio di questa nuova sfida e di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi di crescita della compagnia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore