Air Italy, accordo di codeshare con Oman Air

09 Dicembre 11:49 2019 Stampa questo articolo

L’Italia e Muscat sono più vicine grazie all’accordo di codeshare siglato tra Air Italy e Oman Air. In virtù dell’agreement, il codice IG della compagnia ex Meridiana è stato inserito sui voli di Oman Air tra Milano Malpensa e Muscat.

Allo stesso tempo, Oman Air ha inserito il proprio codice WY sui voli Air Italy tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Cagliari, Palermo, Catania e Lamezia Terme.

Inoltre, come prossimo passo della partnership, soggetto alle necessarie autorizzazioni governative, il codice di Oman Air verrà aggiunto anche ai voli Air Italy tra Milano e New York e Miami.

«L’inizio della nostra partnership con Oman Air offre un’eccezionale nuova opportunità ai passeggeri di entrambe le compagnie», ha detto il chief operating officer di Air Italy, Rossen Dimitrov.

«Questo accordo di codeshare renderà molto più facile per i viaggiatori di tutta Italia visitare l’Oman», ha detto il ceo di Oman Air, Abdulaziz Al Raisil, che ha aggiunto come «questa intesa testimonia l’ingresso di Oman Air nel mercato nordamericano grazie ai voli in codeshare che offriranno ai clienti l’accesso a New York e Miami, tramite l’hub Air Italy di Milano Malpensa».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore