Air India, nuovo station manager a Milano

07 Febbraio 11:10 2018 Stampa questo articolo

Nuova nomina alla guida di Air India a Milano. Dalla metà di gennaio è stato chiamato come station manager del vettore nel capoluogo lombardo Rajender Kumar, con l’incarico tra le altre cose di occuparsi della gestione dei voli della compagnia in partenza e in arrivo all’aeroporto Milano Malpensa.

Durante i 35 anni di attività con Air India iniziata a Amristar nel 1982, il manager ha ricoperto incarichi sempre più importanti presso la sede di Nuova Delhi, con mansioni nel settore Turismo e relazioni pubbliche, dipartimento commerciale unità di vendita e marketing. tra le altre attività svolte, il nuovo station manager di Milano è stato anche responsabile della promozione del traffico passeggeri in arrivo con i voli Air India, della gestione delle divisioni business travel e Mice, degli eventi e dei progetti speciali connessi con gli operatori turistici. Sempre nello scalo della metropoli indiana, ha ricoperto incarichi collegati alla gestione voli, al traffico passeggeri e alla movimentazione di vettori stranieri. Dopo una esperienza a Dubai, dove ha avuto piena responsabilità delle operazioni aeroportuali Air India Express, è rientrato a Nuova Delhi nel 2015. Da qui il trasferimento a Milano.

«I miei progetti per il nuovo incarico si concentreranno sull’ulteriore incremento del settore viaggi e delle merci originanti dal territorio del nord Italia di mia competenza e in particolare dal territorio milanese, con un focus sui vantaggi e sui benefici dei passeggeri che volano con Air India. In questo contesto, svilupperò anche i piani per far fronte alla concorrenza, non ultima quella di Alitalia sull’India, forte del fatto che Air India ha sempre gestito le sue attività in un contesto di competitività», ha commentato il manager.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore